Recipe of Perfect Crostata formaggio e zucchine con pane di recupero
Ciao a tutti, sono John, benvenuto nella nostra pagina delle ricette. Oggi vi mostro come realizzare un piatto speciale con il pane per riportare in auge la pluripremiata ricetta della cheesecake alle zucchine. Questo è uno dei miei preferiti. Questa volta lo renderò un po' speciale. Sarà molto dolce.
Quando si tratta di preparare pasti sani per la tua famiglia, ci sono sempre differenze di opinione tra i livelli. La buona notizia è che ci sono molte ricette salutari, ma anche la natura sana di queste ricette è molto nascosta. Chi non conosce queste cose non dovrebbe farsi male (tranne che per le allergie, che non dovrebbero essere escluse).
Lo stesso vale per il cibo, di solito quando aggiungiamo una lattina di zuppa o una scatola di maccheroni e formaggio o qualcosa di simile, piuttosto che i nostri sforzi creativi per preparare antipasti veloci, facili e deliziosi. Vedrai molte idee in questo rapporto e speriamo che non solo ti dia un buon inizio per terminare la routine del pranzo che tutti troviamo ad un certo punto, ma abbia anche qualcosa di nuovo per te. Tentativo. .
La cucina sana non è un cambiamento da un giorno all'altro; Questo è un cambiamento nello stile di vita che deve davvero essere implementato passo dopo passo. Non devi andare in cucina e rivedere ogni piccola cosa che pensi sia "cattiva". Fai del tuo meglio per non acquistare mai dopo aver utilizzato questi articoli. Noterai anche che hai fatto un passo molto più importante nel processo di acquisto del grasso quando prepari i pasti e porti abitudini alimentari e culinarie sane nella tua casa.
Molte cose influiscono sulla qualità del gusto della cheesecake alle zucchine Recover Bread, sul tipo di ingredienti, sulla scelta degli ingredienti freschi, sulla capacità di adattare i piatti al modo in cui viene preparato e servito. Se volete preparare in casa una deliziosa cheesecake alle zucchine, non preoccupatevi se già conoscete il trucco, perché questo piatto può essere extra dolce.
Il numero di porzioni che possono essere servite con il pane di zucchine per fare la torta al formaggio di zucchine è di 8 porzioni. Quindi assicurati che questa sezione sia sufficiente per te e la tua amata famiglia.
Inoltre il tempo di cottura stimato della cheesecake alle zucchine con pangrattato è di circa 20' + 45' forno.
Per iniziare con questa ricetta, dobbiamo prima preparare alcuni ingredienti. Con Recovery Bread puoi realizzare la cheesecake alle zucchine con 13 ingredienti e 14 passaggi. Ecco come puoi ottenerlo.
Questa ricetta ha una breve storia. Pensato per una calda serata d'agosto, al termine di una calda giornata, ricca di giochi per i bambini e compiti, senza possibilità o voglia di fare shopping. Il pane secco non andrà mai via nella mia cucina. Guai a chi getta il pane! Era scritto nella mia memoria, da bambina, prima che mia madre baciasse una pagnotta prima di lanciarla. Ma anche sul muro dove viene conservato con cura il pane, geloso della carta. Ma due chili di pane erano troppo vecchi, così tra zucchine, burro salato, erbe aromatiche e crema di formaggio ho deciso di dare la mia parte in un caldo pomeriggio e ho acceso il forno. Bollito, riscaldato e ingoiato. Deliziosa torta molto simile alla mia. La crosta esterna offre una morbida sorpresa all'interno.
Ingredienti e spezie per la preparazione della torta di zucchine con pane:
- superficie del pane
- 350/400 g di pane vecchio
- qb ua
- 200 grammi di burro acido
- incontrare
- 170 g di yogurt naturale
- 160 grammi di Robiola
- 3 zucchine scure (alla napoletana)
- 70 gr di parmigiano grattugiato
- 5 fette di crema di formaggio
- Olio d'oliva, sale e pepe bianco
- 1 bacca di ginepro schiacciata
- 10 foglie di menta fresca
Segui i passaggi per fare la cheesecake alle zucchine con il riciclo del pane
- Lavare e sbucciare il chayote. Tagliare a fette molto sottili con le fragole.
- Friggere le fette di zucchine in una padella con un filo d'olio, sale, pepe e le bacche di ginepro tritate. Conservare una trentina di fette per l'ultima guarnizione.
- Sciogliere il burro salato.
- Mettere a bagno il pane fino a renderlo morbido.
- Scolare con le mani, eliminare l'acqua in eccesso e metterla in una casseruola.
- Aggiungere il burro e impastare il composto con le mani fino a formare una base tipo torta o cheesecake. Lasciar riposare in frigo per circa 20 minuti e nel frattempo accendere il forno statico a 200°.
- Mettere la base nel forno caldo e cuocere per circa 15 minuti. Quindi togliere dal forno e lasciare raffreddare. Potete anche cuocere la base il giorno prima.
- Versare tutti gli ingredienti misti in una ciotola e mescolare leggermente. Conservare 15 grammi di parmigiano per la guarnizione finale.
- Adagiate il ripieno sulla base, accendete il forno a 180°.
- Ricoprite la superficie con un pezzo di formaggio fuso.
- Aggiungere le fette di zucchine.
- Spolverizzate con parmigiano grattugiato.
- Aggiungere l'olio extravergine di oliva e cuocere per circa 30 minuti. Sfornare e lasciare raffreddare prima di servire.
- Servire caldo con birra ghiacciata.
Anche se non è la fine, serve a riflettere una guida completa per preparare i pasti in modo semplice e veloce. La speranza è che metta in evidenza i tuoi succhi creativi in modo che tu possa preparare pasti meravigliosi per la tua famiglia senza scuocere nel processo.
Quindi finirà con questo pasto particolare. Il modo più semplice per preparare la perfetta cheesecake alle zucchine con il pane. Grazie per il tuo tempo. Sono sicuro che puoi farlo a casa. Cibi più interessanti arriveranno presto nelle ricette fatte in casa. Non dimenticare di aggiungere questa pagina ai segnalibri nel tuo browser e condividerla con i tuoi cari, colleghi e amici. Grazie per aver letto. Coraggio di cucinare!