Steps to Prepare Award-winning Bocconcini di pane veloce senza glutine
Ciao a tutti, buona giornata oggi. Oggi vi mostro come fare in casa il pane istantaneo senza glutine in un modo diverso e facile. Uno dei miei preferiti. Questa volta lo farò in modo leggermente diverso. L'odore sembra buono.
Quando si tratta di preparare pasti sani per la famiglia, i posti sono destinati a essere divisi. La cosa sorprendente è che ci sono ricette per un'alimentazione sana, ma i benefici nutrizionali di queste ricette sono piuttosto nascosti. In questo caso, ciò che non conoscono non dovrebbe far loro del male (per un'allergia che non viene ignorata).
La maggior parte di noi non vuole prendersi il tempo necessario per pianificare e preparare i pasti che le nostre famiglie rifiutano, quindi preparare pasti sani può essere complicato. Allo stesso tempo, vogliamo che le nostre famiglie siano sane, motivo per cui siamo costretti a preparare cibo nuovo e più sano per il godimento della famiglia (e, purtroppo, in alcuni casi, odio).
Quando il peso e l'alimentazione sono accusati di molti problemi di salute e benessere, è impossibile perdere di vista l'importanza non solo di mangiare per noi stessi, ma anche di insegnare ai nostri figli l'importanza di un'alimentazione sana. Un modo per assicurarti che i tuoi cari stiano davvero mangiando bene è assicurarsi che mangino cibi sani che fanno loro bene. Questo non significa che non puoi goderti l'aumento di calorie occasionale, e a volte probabilmente non lo farai. Il trucco per una cucina sana è imparare a controllare le porzioni e capire l'importanza delle proporzioni.
Molti fattori influenzano la qualità di uno spuntino veloce a base di pane senza glutine, dal tipo di ingredienti, alla scelta degli ingredienti freschi, a come viene preparato e servito, alla capacità di tagliare il piatto. Se volete fare in casa dei deliziosi fast food senza glutine, non preoccupatevi perché se sapete come questo piatto può essere un piatto straordinario.
Per iniziare con questa ricetta particolare, dobbiamo prima preparare alcuni ingredienti. Prepara un fast food senza glutine con 9 ingredienti e 4 passaggi. Ecco come.
La tecnologia di cottura rapida senza glutine consente di ottenere ottimi prodotti a base di lievito solo sul lievito. Ho imparato questa tecnica alcuni anni fa da un blog chiamato Gluten Free Flour Hearts. L'umidità è solitamente molto elevata, e questo permette di creare degli ottimi alveoli. Aggiungi farina di teff e sorgo a questa miscela di farine per un sapore e un aroma rustico!
Ingredienti e condimenti necessari per fare un fast food senza glutine:
- 255 grammi di Mix per Pane Kisna
- 145 g di preparato per pane nutriente
- 20 grammi di polvere di teff
- 20 grammi di farina di miglio
- 1 cucchiaino di miele
- 10 g lievito di birra fresco (può essere ridotto)
- 400 grammi di acqua
- 20 grammi di olio di semi di girasole
- 7 grammi di sale
Istruzioni per un pasto veloce senza glutine
- Mescolare la miscela di farina. Sciogliere il miele e il lievito in una parte di acqua. Aggiungere il liquido alla farina e mescolare fino a completo assorbimento. Può essere collegato a una forchetta o a un frullatore. Quindi aggiungere olio e sale e far rosolare ancora per qualche minuto.
- L'impasto è molto morbido e appiccicoso. Per comodità ho unto di olio un grande contenitore quadrato. Verso la polvere e applico con le mani unte. Coprite e lasciate lievitare (rimanendo 1 ora e 50 minuti).
- Stendete l'impasto o stendetelo su carta da forno infarinata. È importante non danneggiare il lievito. Tagliatela a pezzi con un coltello di metallo (due pagnotte, due strisce, o in questo caso può essere un pezzo). farina tra vetrini e sottovuoto.
- Cuocete in forno preriscaldato a 250 gradi per 10 minuti ea 180 gradi per 20-25 minuti fino a doratura.
Questa non è affatto la fine di qualsiasi guida per preparare pasti facili e veloci che siano buoni spunti di riflessione. L'attesa scatenerà la tua creatività in modo da poter preparare una cena deliziosa per la tua famiglia senza esagerare con questo approccio.
Quindi abbiamo finito questa ricetta con un modo semplice per fare il pane da fast food senza glutine fatto in casa. La ringrazio molto per il vostro tempo. Sono sicuro che puoi farlo a casa. Non mancheranno le delizie fatte in casa. Non dimenticare di aggiungere questa pagina ai segnalibri nel tuo browser e condividerla con familiari, colleghi e amici. Grazie per aver letto. Continua a cucinare!